PDA

View Full Version : Far iscrivere una modella


Damyant
02-04-2013, 01:06 PM
Ciao,
per far iscrivere una modella come mia affiliata come devo fare?
La faccio iscrivere attraverso il white label?

NonSoloMutandine
02-04-2013, 02:58 PM
Ciao e benvenuto ! Per far iscrivere una modella come tua affiliata puoi :

1. Fornirle l'indirizzo del tuo White Label e farle eseguire la registrazione da li ;
2. Creare una nuova campagna ed utilizzare gli strumenti che hai disposizione per generare il ref-link, assicurandoti di impostare nel sito promosso "RagazzeInVendita" e di selezionare lo strumento "Simple Link" ;
3. Nel caso in cui tu abbia già qualche blog o sito con i banner di RIV esposti, basta anche solo cliccare su uno di quei banner e seguire la registrazione dal sito che si aprirà.

Le prime due alternative sono le più consigliate .
Il WhiteLabel è più generico . Se invece hai una modella che sai già che si registrerà tramite te, puoi creare una campagna mirata (io la chiamo così..) con il suo nome . Così facendo avrai la possibilità di monitorare tutti i movimenti che vengono fatti da quella modella (vendita webcam, vendita spycam, vendita foto e video, messaggi, quanto ti rende ogni giorno, ecc..) .

Ricorda anche che RIV usa un sistema di tracciamento tramite Cookie (tieni bene a mente questa cosa..) per garantire ad ogni webmaster la corretta affiliazione della modella . Quindi se questa modella ha già visitato RIV in passato tramite il sito ufficiale o tramite qualche rete di altri webmaster, la modella non sarà affiliata a te ma al rispettivo webmaster che in precedenza è riuscito a far approdare i propri siti nelle ricerche e nel browser della modella ;)

Detto ciò, buon lavoro e se hai altro da chiedere noi siamo qui ;)

Elena

mediterraneasex
02-04-2013, 04:02 PM
ciao vorrei capire mglio come funziona per guadagnare se si puo vendere intimo o contatti e dove trovo le persone online

NonSoloMutandine
02-04-2013, 04:24 PM
Ciao, se vuoi diventare una modella devi iscriverti qui : www.ragazzeinvendita.com , appoggiare il mouse su "Iscriviti Gratis!" e poi cliccare su Webcam Girl .
Da questo punto in poi inizia la fase di iscrizione . Fa attenzione a compilare tutti i dati CORRETTAMENTE ;)

Se invece vuoi sponsorizzare RIV e quindi lavorare come WebMaster, devi studiarti un po il pannello di RivCash.com e darti una lettura al forum per apprendere quanto più possibile ;)

Saluti, Elena .