PDA

View Full Version : Problemi Link?


Connann
07-29-2012, 04:26 PM
Ciao, Tony
ho un problema:
ho dato il mio link

******

ad una persona che si è iscritta, però non mi figura nelle persone affiliate, vedo che è attiva non perchè l'abbia contattata sucessivamente ma xkè ho visto il profilo. Il nick è Daeliria.
Come mai non è stata registrata?
Il link funziona?
Ciao
Connann

admin
07-30-2012, 08:30 AM
Ciao, Tony
ho un problema:
ho dato il mio link

*********

ad una persona che si è iscritta, però non mi figura nelle persone affiliate, vedo che è attiva non perchè l'abbia contattata sucessivamente ma xkè ho visto il profilo. Il nick è Daeliria.
Come mai non è stata registrata?
Il link funziona?
Ciao
Connann

Ciao Connann,
il tracciamento dei link funziona correttamente.
In questo caso, purtroppo per te, la modella è stata affiliata da un altro webmaster. Probabilmente era già entrata in precedenza su riv passando da un altro link ref.

Saluti e buon lavoro

Tony

paprica256
08-12-2012, 10:50 AM
buongiorno,scusate ma per fare pubblicità,in alcuni siti richiedo link banner,con questa scrittura non sò come prelevare il baner da pibblicizzare.
Ringrazio

paprica256
08-20-2012, 02:38 PM
Scusate ho letto il mio messaggio ed ho visto che l'ho scritto male.
In alcuni siti,per fare la pubblicità,richiedono il link banner oltre che il link del sito da pubblicizzare e con gli script che sono presenti per prelevare il banner,non sò come prelevare il link banner da mettere in pubblicità,mi scuso per l'italiano e spero di essere riuscita a farmi capire

admin
08-21-2012, 01:31 PM
Scusate ho letto il mio messaggio ed ho visto che l'ho scritto male.
In alcuni siti,per fare la pubblicità,richiedono il link banner oltre che il link del sito da pubblicizzare e con gli script che sono presenti per prelevare il banner,non sò come prelevare il link banner da mettere in pubblicità,mi scuso per l'italiano e spero di essere riuscita a farmi capire.

Salve paprica256,
ti consiglio di scegliere i banner in formato gif.

Dopo aver selezionato GIF banner, ti troverai nella pagina di visualizzazione di questi ultimi.

Se usi Explorer: Clicca con il tasto destro del mouse e poi su proprietà. Si aprirà un popup all'interno del quale troverai il link del banner in formato gif
Se usi Firefox: Clicca con il tasto destro del mouse e poi su "copia indirizzo immagine"

Saluti
Tony

paprica256
08-23-2012, 06:02 PM
ringrazio per l'aiuto