PDA

View Full Version : ma meno male che ci son i pazzi


gildapedone
07-25-2012, 08:11 PM
un utente, appena iscritto, ho visto nella tabella, ha versato 268 euro !!! e che caspita, speriamo che sia sta ventata di caldo africano che fa venire le palle sudate..

questi sono i famosi colpi di culo che ti capitano ogni tanto nelle campagne di affiliazione, ma che ti fanno bene al cuore :))

gilda

alexia68
07-26-2012, 07:34 AM
un utente, appena iscritto, ho visto nella tabella, ha versato 268 euro !!! e che caspita, speriamo che sia sta ventata di caldo africano che fa venire le palle sudate..

questi sono i famosi colpi di culo che ti capitano ogni tanto nelle campagne di affiliazione, ma che ti fanno bene al cuore :))

gilda

Si è capitato pure a me una volta..poi nei 30 giorni successivi...32 euro in tutto :)

frusto99
07-26-2012, 08:52 AM
un utente, appena iscritto, ho visto nella tabella, ha versato 268 euro !!! e che caspita, speriamo che sia sta ventata di caldo africano che fa venire le palle sudate..

questi sono i famosi colpi di culo che ti capitano ogni tanto nelle campagne di affiliazione, ma che ti fanno bene al cuore :))

gilda

è capitato anche a me con un altro sito, poi dopo qualche giorno 250 euro di chargeback ... non ti dico la felicità :/

gildapedone
07-26-2012, 10:52 AM
ma siete peggio di un gatto nero durante l inquisizione... con voi le palle è meglio toccarle :))) hahahahah

no vedo che anche oggi sta andando a spron battuto, o sono rientrati dalle ferie o ci sono nuove linfe che non hanno un cazzo da fare , fatto sta che dopo due mesi di palude e sabbie mobili, una botta di vita.

non so fino a quando durerà, ma intanto prendiamo quello che viene.

si ma siate ottimisti eh...

frusto99
07-26-2012, 11:25 AM
in omnia pericula tasta testicula :D

ahah cmq è vero, anche io ho 3 utenti che si stanno consumando il pisello, finche dura ce li teniamo :D