PDA

View Full Version : link testuali

crazybull
06-04-2012, 10:51 PM
Avendo un sito white label, posso scambiare link testuali con altro portale? Se si come fare?

admin
06-05-2012, 08:37 AM
Assolutamente si, anzi direi che è una delle cose da fare prima possibile.

Per aggiungere dei link nella pagina amici, fai quanto segue:

1 login su RIVcash
2 Siti white label
3 Banner
4 Aggiungi nuovo banner/link
5 inserisci tutti i link dei portali con cui vuoi fare scambio (puoi inserirli uno alla volta, o in un unico blocco html)
6 attendi che vengano approvati.

Dopo l'approvazione. vai al punto due:

* i miei siti
* clicca su link nella colonna "Azione" del white label
* metti il flag accanto al link/banner o gruppo di link/banners che vuoi visualizzare nella pagina amici.
* clicca su "Salva" in fondo alla pagina.

Saluti e buon lavoro
Tony

crazybull
06-05-2012, 08:44 PM
ma la devo creare la pagina amici?

admin
06-06-2012, 08:09 AM
No non devi crearla.
Dopo l'approvazione dei singoli link/banner, verrà creata la pagina in automatico.

Guarda l'esempio su questo sito:

http://www.gratishotsex.com

Scorri fino in fondo la home.

Saluti
Tony

crazybull
06-06-2012, 02:10 PM
Prelevo il codice dei banner dei vari siti con cui faccio lo scambio e lo uso in RIVCASH? E se si dove?

admin
06-06-2012, 04:49 PM
Prelevo il codice dei banner dei vari siti con cui faccio lo scambio e lo uso in RIVCASH? E se si dove?
Esattamente.
Per "il dove incollare il codice", leggi la mia prima risposta in questo topic.

Tony

crazybull
06-06-2012, 08:57 PM
E quale URL del Link Back dovrei specificare?

crazybull
06-06-2012, 09:08 PM
Salve

Ma quando prelevo il codice da un altro sito per mettere il loro banner nel mio white label che URL devo specificargli... oh questi la vogliono sono categorici ;)

admin
06-07-2012, 08:21 AM
Salve

Ma quando prelevo il codice da un altro sito per mettere il loro banner nel mio white label che URL devo specificargli... oh questi la vogliono sono categorici ;)

Devi scambiare link con il tuo white label, quindi l'url che devi inserire è quello del tuo white label.

Tony

crazybull
06-11-2012, 03:02 PM
Ok tony ho verificato i banner e i link, sono stati approvati e li vedo sul mio sito. Ma si possono distinguere due pagine una per i link e l'altra per i banner? o faccio tutto nella pagina links?