Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 01-18-2013, 05:49 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default problemi con rivcash

salve non capisco ma improvvisamente entrando nel mio rivcash da 252 euro in attivo mi ritrovo con 20 euro in debito evidenziato in rosso ....penso proprio che sia un errore se non lo e' potrei capire cosa sta succedendo? mi sembra proprio una cosa marziana vi ringrazio e aspetto fiducioso una vostra risposta
Reply With Quote
  #2  
Old 01-18-2013, 06:34 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default i miei 252 euro spariti nel nulla da rivcashh

salve adesso che ho conferma e non e' un errore vorrei capire cosa e' successo per fare si che i miei guadagni fossero azzerati ed in piu' tolte le affiliazioni delle ragazze che io ho presentato a riv..... avete delle risposte?
Reply With Quote
  #3  
Old 01-18-2013, 07:12 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Default Probabilmente...

erano già iscritte prima della tua presentazione?
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote
  #4  
Old 01-18-2013, 07:33 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by BelloVero View Post
salve adesso che ho conferma e non e' un errore vorrei capire cosa e' successo per fare si che i miei guadagni fossero azzerati ed in piu' tolte le affiliazioni delle ragazze che io ho presentato a riv..... avete delle risposte?
Ciao BelloVero,
la ragazza in questione è solo una per il momento, ma ci sono indagini in corso.
Trattasi appunto di una ragazza che era già precedentemente registrata su RIV e che si è cancellata e ri-registrata con il tuo ref (cosa assolutamente vietata per questioni di correttezza).

Mi spiace tanto BelloVero, però le regole sono regole e valgono per tutti.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 01-18-2013, 07:39 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default

e allora toglietemi i soldi di questa modella che non so nemmeno chi sia ma non il guadagno di tutte le modelle mie ne ho ben cinque...."" attive ""quindi e' giusto scalare il 10% della modella ma non il 10% di tutte le modelle mi sembra giustissimo ....a me sembra proprio una fregatura

Last edited by BelloVero; 01-18-2013 at 07:55 PM.
Reply With Quote
  #6  
Old 01-18-2013, 07:51 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default

probilmente nn mi sono spiegato bene.. allora io quando entro sul mio rivcash nn trovo piu i miei 252 euro "" che avevo fino a ieri""a prescindere di ki sia questa modella che mi volete togliere come è giusto ke sia magari... io nn so di modelle che erano registarate di gà alcune le conosco alcune si registrano dal link che ho creato, nn vedo una motivazione valida x nn avere piu il guadagno delle altre... nn vi pare? cmq x cortesia mi dite chi è quasta modella x capire qualcosa anche io? grazie e ribadisco che fino a ieri avevo 252 euro che nn ho piu e nn credo che questa modella abbia guadagnato 2252 euro in un giorno x far si che mi togliate i soldi ammesso che sia lei ad averli guadagnati datemi il nik x favore grazie
Reply With Quote
  #7  
Old 01-18-2013, 07:54 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by BelloVero View Post
e allora toglietemi i soldi di questa modella che non so nemmeno chi sia ma non il guadagno di tutte le modelle mie ne ho ben cinque....quindi e' giusto scalare il 10% della modella ma non il 10% di tutte le modelle mi sembra giustissimo ....a me sembra proprio una fregatura
Ma infatti è quello che è stato fatto.
Ti sono stati decurtati i guadagni prodotti dall'affiliazione della ragazza, ovviamente dall'inizio ad adesso.

Se ci pensi bene, se non fosse stata giustamente riaffiliata, sarebbe stata molto di più una fregatura per il precedente e legittimo affiliante della ragazza.

Mi raccomando, soprattutto se hai la possibilità di farlo (perchè come da te sostenuto, ci sono dei contatti diretti), chiedi sempre alle ragazze.
Se sono già registrate su RIV, lascia sempre perdere.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #8  
Old 01-18-2013, 07:59 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default

ribadisco che nn sò chi è la ragazza voglio saperlo x poter capire, in più ribadisco che i soldi decurtati sicuramente nn sono di una sola ragazza e x correttezza voglio sapere chi ètanto x capire qualcosa anche io.grazie
Reply With Quote
  #9  
Old 01-18-2013, 08:06 PM
BelloVero BelloVero is offline
Banned
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 15
Default

io vedo scollegata xxxxxxxx e lei la persona in questione??le altre le ho tutte attive
Reply With Quote
  #10  
Old 01-18-2013, 08:17 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by BelloVero View Post
io vedo scollegata xxxxxxx e lei la persona in questione??le altre le ho tutte attive
Al momento è esattamente solo lei la ragazza in questione.
I nostri tecnici stanno facendo ancora delle altre verifiche.
Ti tengo aggiornato qui.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 07:25 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.