Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 01-24-2013, 07:14 PM
salvo69 salvo69 is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 7
Angry ciao

SALVE SONO SALVO 69 WEB MASTER DEL SITO [url]http://www.ragazzeporcellineincam.rivcam.eu..
__________________
salvo69

Last edited by salvo69; 02-21-2013 at 01:10 AM. Reason: editato indirizzo email
Reply With Quote
  #2  
Old 01-25-2013, 11:08 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by salvo69 View Post
SALVE SONO SALVO 69 WEB MASTER DEL SITO http://www.ragazzeporcellineincam.rivcam.eu... sono nuovo iscitto da meta dicembre ma ci lavoro sul sito dal 2 gennaio 2012 ed ho gia ottenuto 13487 visite ed 15 iscrizioni...secondo voi sto andando bene?..
Ciao Salvo,
secondo me stai andando benissimo.
Il discorso del ban è a totale gestione e descrizione dello staff di moderatori.
Non si tratta di essere con o contro i webmaster che lavorano duramente per affiliare le ragazze, ma se la ragazza assume comportamenti non idonei, o se non rispetta il regolamento, viene bannata e per ricominciare a lavorare deve fare richiesta di sblocco, no ticket (il form per fare la richiesta di sblocco è nel footer del sito).
Tengo a precisare che solo la ragazza può e deve fare la richiesta di sblocco.
Non va bene inviare ticket e non va bene che a richiedere supporto per un ban sia il webmaster che l'ha affiliata.

In questo specifico caso, visto che mi sembra di aver capito che hai contatti diretti con la ragazza, l'unica cosa che posso suggerirti è di raccomandale sempre di attenersi in modo ferreo al regolamento.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 01-25-2013, 12:21 PM
salvo69 salvo69 is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 7
Angry tony la richiesta di sblocco l'ha fatta

la richiesta di sblocco l'ha fatta la cam girl ma nessuno le risponde ..inoltre mi ha mandato il modulo del bann e dice sblocco.....never bann permanente...perche e stata assente 10 secondi infatti la motivazione e non lasciare postazione vuota....non e una infrazione grave...ma e ancora bannata e non la sbloccano ne le comunicano niente...per questo ti ho mandato 6 email che pero non mi hai mai risposto quindi se puoi aiutarmi ti ringrazerei
__________________
salvo69
Reply With Quote
  #4  
Old 01-25-2013, 12:38 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by salvo69 View Post
la richiesta di sblocco l'ha fatta la cam girl ma nessuno le risponde ..inoltre mi ha mandato il modulo del bann e dice sblocco.....never bann permanente...perche e stata assente 10 secondi infatti la motivazione e non lasciare postazione vuota....non e una infrazione grave...ma e ancora bannata e non la sbloccano ne le comunicano niente...per questo ti ho mandato 6 email che pero non mi hai mai risposto quindi se puoi aiutarmi ti ringrazerei
Salvo te l'ho spiegato che mandare mail a quell'indirizzo (che tra l'altro non guardo solo io) per questioni di sblocco di modelle è pressoché inutile.
In conseguenza alla richiesta di sblocco non è prevista alcuna risposta, tranne quando verrà fisicamente sbloccata.

Per quanto riguarda il never, non c'è nulla da preoccuparsi (a meno che non sia successo un fatto grave).
Di alla ragazza di fare richiesta e di avere un pò di pazienza.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 01-25-2013, 01:14 PM
salvo69 salvo69 is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 7
Unhappy si tony ma la ragazza e bannata da domenica

la cam girl ha fatto la richiesta di sblocco gia da domenica e siamo a venerdi quasi 7 giorni ed le risulta sul sito che il suo profilo c'e ma lei non puo accedere al suo accuont perche ancora bannata...ovviamente questo comportamento potrebbe causare la perdita di entusiasmo e quindi l'abbandono del lavoro e solo perche e stata assente 10 secondi ed e accertato perche la motivazione e scritta sul modulo del bann quindi non e una cosa grave tanto da tenerla ferma 7 giorni....ed poi era stata avvertita solo una volta e non le tre previste dal regolamento....e serieta dello staff comportarsi cosi? e lasciarla bannata senza darle una risposta tipo se la sbannano e quando sara...?
__________________
salvo69
Reply With Quote
  #6  
Old 01-25-2013, 01:43 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by salvo69 View Post
la cam girl ha fatto la richiesta di sblocco gia da domenica e siamo a venerdi quasi 7 giorni ed le risulta sul sito che il suo profilo c'e ma lei non puo accedere al suo accuont perche ancora bannata...ovviamente questo comportamento potrebbe causare la perdita di entusiasmo e quindi l'abbandono del lavoro e solo perche e stata assente 10 secondi ed e accertato perche la motivazione e scritta sul modulo del bann quindi non e una cosa grave tanto da tenerla ferma 7 giorni....ed poi era stata avvertita solo una volta e non le tre previste dal regolamento....e serieta dello staff comportarsi cosi? e lasciarla bannata senza darle una risposta tipo se la sbannano e quando sara...?
Essendo nuovo, ti do ancora un consiglio:
Prendi sempre con le pinze la versione della modella che viene bannata.
Se era stata richiamata una volta, tre, o sette non posso saperlo con certezza, a meno che non mi informi nel dettaglio (e non mi sembra il caso, visto che mi occupo di tutt'altra cosa).
Tuttavia sono sicurissimo che quella stessa certezza, non puoi averla nemmeno tu, perchè sappiamo con fermezza che le giustificazioni fornite dalla persona bannata in questi casi, possono arrivare ad essere persino bizzarre.

Il ban fa parte della community, che ripeto è regolamentata.
Se le ragazze non rispettano le regole è più che serio assegnare il ban previsto (altrimenti non avrebbe senso la presenza dei moderatori).
Nel caso specifico, pensa se tutte le ragazze si allontanassero dal pc lasciando la webcam accesa che inquadra tastiere, e stanze vuote, si otterrebbero anteprime video assolutamente inappropriate all'interno di una community di webcam erotiche.

Moderare e gestire un sito come RIV é cosa seria per moltissime ragioni.
Una su tutte per il rispetto di quelle altre ragazze che le regole le osservano con molta attenzione e sempre.

Stai tranquillo: se ha fatto richiesta e se il problema è quello da te indicato, vedrai che verrà presto sbannata.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 01-26-2013, 06:48 PM
salvo69 salvo69 is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 7
Angry Siamo a 8 giorni di bann e ancora niente

Allora tony so che non e compito tuo pero dico se io ho visto il modulo che hanno mandato alla mia cam girl affiliata e c'e scritto chiaramente bann per abbandono posto di lavoro.....allora perche dopo 8 giorni e ancora bannata quando ci sono ragazze che per nudita in cam sono state bannate massimo 3 giorni?...ma dico questi moderatori che stanno faccendo?...sono in vacanza? Sono malati? L' hanno bannata e si sono dimenticati di sbloccarla? Perche e una cosa assurda poco correta e poco professionale.....le ragazze dovrebbero essere trattate meglio perche sono delle persone anzitutto e poi favoriscono il sito....ripeto e assurdo che nessuno la sbanna o le dice chiaro che non sara rientegrata....invece il suo profilo c'e risulta on line ma e bannata c'e qualcosa di strano molto strano quindi perfavore intervieni tu per vedere cosa sta succedendo....perche non penso sia una cosa che succede spesso o almeno spero....io fino oggi ho 18 iscritti fra cui risultano oltre alla ragazza bannata due ragazze ma nessuna e nessuno spende o guadagna...e l'unica che lo fa e bloccata da 8 giorni e non si sa niente.....
__________________
salvo69
Reply With Quote
  #8  
Old 01-26-2013, 11:26 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Mandami un pvt con il nickname esatto della ragazza.
Mi informo e ti faccio sapere.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 01-28-2013, 02:54 AM
salvo69 salvo69 is offline
Junior Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 7
Default Tony ti ho mandato il pvt con il nome della ragazza

Ti pregherei di fare qualcosa perche sono gia passati 9 giorni ed e ancora bannata grazie
__________________
salvo69
Reply With Quote
  #10  
Old 01-28-2013, 11:39 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by salvo69 View Post
Ti pregherei di fare qualcosa perche sono gia passati 9 giorni ed e ancora bannata grazie
Ciao Salvo,
mi dicono che la ragazza è stata sbannata.
Mi raccomando il regolamento.

Saluti e buon lavoro

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:45 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.