REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Come funziona Rivcash
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al sito e ho letto un pò le istruzioni ma vorrei capire meglio come funziona. Ho creato un sito white label perché non ne possiedo ancora uno.
Come funziona il tutto? Grazie a chi mi saprà dare tutte le informazioni e dettagli. |
|
||||
|
||||
Quote:
Di cosa hai bisogno nello specifico? Hai già dei siti? Sei già nel settore? Hai già dato uno sguardo alle guide? Ai tutorial presenti sul sito? Facci sapere di cosa hai bisogno, vedremo di aiutarti al meglio. Saluti |
|
|||
|
|||
Ciao
No, sono nuova in tutto, ho provato a creare un sito dall'opzione del pannello di controllo, ma è funzionante fin da subito? come funzionano le campagne nello specifico?
|
|
||||
|
||||
Quote:
Dai uno sguardo qui: Guadagnare su internet e qui: Configurare CNAME su un white label Saluti |
|
|||
|
|||
tutorial
Buongiorno ci sono dei tutorial? Io sono veramente alle prime armi. Ho creato alcuni siti .rivcah, ma vorrei capire se sono stati creati correttamente
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao Demecios, benvenuto, se hai creato i WL .rivcash e funzionano, direi che hai fatto quello che volevi. Di che tipo di tutorial avresti bisogno? Saluti |
|
|||
|
|||
Nuova
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritta e vorrei davvero capire come funziona e come muovermi dopo la registrazione per poter iniziare a guadagnare e divertirmi.... Grazie per chi mi vorrà aiutare Scusate ma oggi ho deciso di iniziare a sfruttare la mia passione per il sesso e mi sono buttata Desideria |
|
||||
|
||||
Quote:
immagino tu voglia fare la camgirl, giusto? Se si, devi registrarti su www.ragazzeinvendita.com Fammi sapere se ho capito bene. Saluti e buon lavoro |
|
|