View Single Post
  #3  
Old 03-30-2012, 10:39 AM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Smile Santo record CNAME.. :)

Ciao Kasper65,
io ho acquistato su GoDaddy sia dominio che hosting e la procedura è quella che ti scrivo qui sotto.. Se tu hai acquistato solo il dominio, al massimo non ti ritrovi le stesse schede mie, ma la procedura non cambia Iniziamo :

1. Vai nella scheda " Domains " e poi clicca su Launch ;
Nella pagina che ti si apre, ci sono tutte le informazioni che riguardano il dominio, il server, i prodotti aggiuntivi eccecc..
2. Devi trovare la sezione DNS Manager e cliccare su Launch .
3. Troverai la sezione chiamata " CNAME Alias " ; ora crei un record chiamato " WWW " e lo fai puntare a " iltuonomelogin.rivcash.com " ; nella sezione TTL imposta " 1 Hour " .
4. Clicca sul tastino nero in alto a destra o su quello in basso a sinistra chiamato " Save Zone File " ;

5. Ora vai nel tuo pannello di controllo su RivCash ed entra nella sezione " Siti White Label " e poi clicchi su " I miei siti " ;
6. In corrispondenza del tuo WhiteLabel, clicca su " Alias " . Qui devi scrivere www.iltuodominio.com .

Attendi un paio di ore al massimo, anche se con GoDaddy a me funzionava tutto appena fatto

ps. mi raccomando, iltuonomelogin è il nickname che usi per loggarti su RivCash . iltuodominio.com è il nome del dominio che hai comprato su GoDaddy

Se hai problemi scrivi qui che vediamo come risolverli

Elena

Dimenticavo : tutti i doppi apici sono puramente indicativi !! Non inserirli !

Last edited by NonSoloMutandine; 03-30-2012 at 10:41 AM. Reason: Dimenticanza :D
Reply With Quote